Last weekend

30/11/2012
Oi meninas tudo bem? O final de semana esta aí né, que delicia. Bom hoje monstro pra vocês o look do final de semana passado, neste inverno estou usando muito este verde militar da camisa da zara, não sei o porque mas me amarei nesta cor. Vocês gostaram?

Ciao ragazze, tutto bene. Finalmente il fine settimana e arrivato che bello vero.? Ecco l'outfits che vi faccio vedere e del weekend scorso, questo inverno sto usando tantissimo il vede militare come il di questa camicia di zara, non so il perché pero questo colore me piace tantissimo. Era voi piace?






                                                         Shirt, Neckace, sunglasses and boots: Zara/ Pants: H&M/ Bag: Gucci
Comentários
27 Comentários

27 comentários:

  1. I love your necklace! beautiful look :)
    New post on my blog, let me know what you think :)
    I'll wait :)
    http://with-out-nose.blogspot.it/2012/11/my-vintage-pull.html
    kisses,
    Like a clown

    ResponderExcluir
    Respostas
    1. L'ho trovo un puo forte pero anche a me piace ;-)

      Excluir
  2. Che dire sei favolosa!!! La collana e magnifica ma la borsa ancor di più!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ResponderExcluir
  3. great necklace! cool look! ;)
    visit our blog: http://lifestylenotesbyaf.blogspot.com
    flw each other?

    have a nice day! AF!

    ResponderExcluir
  4. Olá..eu sou Carol...eu fiz um diario virtual como meu blog, se quiser dar uma passadinha pra visitar eu ficaria mt ofeliz *-* to começando agora...bem comecinho mesmo!!! se gostar me siga pra ficar por dentro dos posts!!!
    Obrigadaa, aqui tbm é mto fofo, ainda to aprendendo a mexer =D

    ResponderExcluir
    Respostas
    1. Oi Carol obrigada pela visita! Sem duvida irei a visitar teu blog. Um abraço e bem vinda a blogsfera.

      Excluir
  5. Que look maravilhoso.
    Simplesmente adorei a produção, os acessórios e a cartela de cores usada.

    André Santos!
    www.boletimdamoda.blogspot.com.br

    Abraço.

    ResponderExcluir
  6. Gorgeous outfit!! Love Zara necklace!!! You're amazing!!

    Kisses from Barcelona!! :)
    From Boho to Chiic

    ResponderExcluir
  7. CIAO CARA !
    sono appena arrivata nel tuo fantastico blog !
    Sei veramente bellissima <3 Anche io adoro il verde militare e questa collana è very glamour !
    ne sarei entusiasta se ti andrebbe uno scambio di follower,inizio io infatti sono appena diventata tua follower, spero ricambi !
    TI ASPETTO NEL MIO BLOG <3
    Baci e Buon Fine Settimana !

    MY BLOG> http://mcaruso930.blogspot.it/

    ResponderExcluir
    Respostas
    1. Grazie cara, anch'io ti seguo via FB. Buon weekend.

      Excluir
  8. OLá!Acabei de achar seu blog, e achei legal, se quiser um design novo, encomenda comigo!
    http://www.world--backgrounds.blogspot.com
    Thata!
    E não precisa me enviar a senha se for encomendar, vc pode me instalar com adm1
    com esse e-mail aqui: bestdreams2@hotmail.com

    ResponderExcluir
  9. BUON GIORNO CARA !
    Grazie mille, per aver visitato il mio blog <3 Purtroppo non risulti ancora tra le mie folower..spero lo diventerai <3 TI ASPETTO <3
    BACI E BUON FINE SETTIMANA !!!

    MY BLOG > http://mcaruso930.blogspot.it/

    ResponderExcluir
    Respostas
    1. Ciao Cara, mi trovi fra i follower di FB.
      Baci e buon weekend

      Excluir
  10. Che bella che sei! Ti seguo :) Ho visto che il tuo blog è ancora giovane, dunque in bocca al lupo!

    Passa pure da me, sto partecipando ad un contest se votassi per me sarei molto felice. :)
    il-caos-di-indira.blogspot.it

    ResponderExcluir
  11. Menina esse colar de caveira está um luxooooo *---*
    olha aqui o link da minha page :

    https://www.facebook.com/BlogAhFofa?fref=ts


    bjs

    ResponderExcluir
    Respostas
    1. Oi, tento ir na tua pagina do Face mas infelismente ñ consigo pq vem redirecionada. muito estranho isto nunca me aconteceu gostaria de te seguir tambem la mas infelismente nao da.

      Excluir
  12. Oiii nadorei seu blog, te convido a dar uma passada no meu! se gostar e seguir me avisa e volto pra seguir o seu tbm!

    Bjs...

    alagoasfashion-n.blogspot.com

    ResponderExcluir
  13. Nuovo post sul mio blog(http://with-out-nose.blogspot.it/2012/11/blogger-we-want-you-grazia.html) dedicato all'iniziativa avviata da Grazia "Blogger we want you", se ti piace il mio blog e hai voglia di aiutarmi a ricevere qualche voto,l'indirizzo per farlo e' questo http://blogger.grazia.it/blogger?id=314 clicca sul cuore rosso ok? :) si puo votare ogni giorno :) VOTAMI SE VI VA:)
    Kisses,
    Like a clown

    ResponderExcluir
  14. Really cool outfit! I love he shirt and the necklace!!!
    http://ad-dress-me.blogspot.gr/

    ResponderExcluir

Thanks for your coment!

Instagram

My Urban Life | Todos os Direitos reservados
Layout e código por Andressa Quadro