Pizzo

13/09/2012






O look que estou postando hoje usei domingo já que estava muito calor a minha escolha foi este vestido de renda de algodão que alem de ser charmoso e realmente e muito fresco.

L'outfits che posto oggi, e quello che ho scelto per indossare domenica visto che faceva troppo caldo non ho pezzato due volte prima di scegliere questo vestito in pizzo di cotone che oltre a essere molto carino e davvero fresco.





                        Dress: Blanco/Sunglasses: Ray-ban/ Bag: Louis Vuitton/ Sandal: Vergelio
Comentários
2 Comentários

2 comentários:

  1. Adoro questo look!
    ti ho scritto anche su instagram, sarò di nuovo a Milano dal 21 al 23 settembre....fammi sapere se ci sei che ci prendiamo un caffè insieme!
    kiss

    ResponderExcluir
  2. Ciao bellissima, come stai? grazie per il tuo commento...mi fa piacere che mi segui sempre...un bacio grande e a presto!!!!!

    ResponderExcluir

Thanks for your coment!

Instagram

My Urban Life | Todos os Direitos reservados
Layout e código por Andressa Quadro