Tempo pazzo

09/05/2012
Oi gente, que tempo louco esta estes dias aqui em Milão verdade, um dia e lindo ensolarado e no outra um céu super cinza e frio esperamos que a primavera se instale logo para que possamos finalmente curtir a bela estação.


Ciao a tutti, che pazzo il tempo ultimamente a Milano verro, un giorno il cielo e blu e ce un bellissimo sole l'altro invece e grigio e freddo, speriamo che il tempo si stabilizza così potremo finalmente profittare la bella stagione.







                       Jacket jeans: Mango/ tshirt: DG/ skirt: American Apparel/ Baillarina: Zara/ Bolsa: DG/ Bijoux: Tiffany, cruciani/ Sunglasses: Burberry

Comentários
5 Comentários

5 comentários:

  1. Ciao Debora! grazie per il tuo commento!!!
    Complimenti, bellissimo look!
    Ti seguo anch'io!
    Baci
    Anthea

    www.antheafashion.com

    ResponderExcluir
  2. ho dato uno sguardo agli outfits del tuo blog mi piace molto il tuo stile, e tu sei molto frizzante (oddio, questo percepisco dalle foto)!!! ti aggiungo ai blog che seguo!!!!
    un bacio a presto!!
    Mavi
    http://myfashioncornerr.blogspot.it/

    ResponderExcluir
    Respostas
    1. Grazie per la vistita e anche per il commentario mi fa piacere sapere cosa pensa i visitatori anche per poter migliorare. Ti piace di più adesso?

      Baci

      Excluir
  3. mi devi scusare, ma iol fatto di essere frizzante,non voleva essere una critica, anzi, a me piacciono le persone frizzanti perchè sorprendono, mi piacciono tutti i tuoi outfit!!!
    e seguo il tuo blog!!!!
    baci
    Mavi
    http://myfashioncornerr.blogspot.it/

    ResponderExcluir
  4. Ciao Mavi,

    Scusi ma forze mi sono spressa male, intendevo per il precepisco di foto ( che adesso non ce piú) spero te piacia;-)
    Baci

    ResponderExcluir

Thanks for your coment!

Instagram

My Urban Life | Todos os Direitos reservados
Layout e código por Andressa Quadro