Lacoste Nail Varnish

07/05/2012
Chinelo de dedo e uma pedicura perfeita e uma coisa que deveria ter toda mulher num look de praia! Pensando nisto Lacoste a partir de maio nos oferece um esmalte ao comprar um dos novos chinelos Lovina (40€) em sete diferente cores sem duvida encontraremos um que gostamos. Vamos aproveitar ;-)

Infradito più una bella pedicure e quello che dovrebbe avere tutte le donne in un outfit da mare! Pensando proprio a questo da maggio Lacoste ci offre un smalto ad ogni infradito Lovina (40€) che acquistiamo, ci sono 7 differenti colori, sicuramente cosi troveremo quello che ci piace. Approfittiamo ;-)



Comentários
5 Comentários

5 comentários:

  1. Adorei! bjsss
    www.aureliamattos.com.br

    ResponderExcluir
  2. Adorei! bjsss
    www.aureliamattos.com.br

    ResponderExcluir
  3. Ciao!!! grazie per il tuo commento!!!!
    Mi piace molto il tuo blog...complimenti :)
    Ti va se ci seguiamo a vicenda?
    Fammi sapere nel mio blog!
    Ti aspetto
    Baci
    Anthea

    www.antheafashion.com

    ResponderExcluir
  4. Ciao!!! grazie per il tuo commento!!!!
    Mi piace molto il tuo blog...complimenti :)
    Ti va se ci seguiamo a vicenda?
    Fammi sapere nel mio blog!
    Ti aspetto
    Baci
    Anthea

    www.antheafashion.com

    ResponderExcluir
  5. Ciao!!! grazie per il tuo commento!!!!
    Mi piace molto il tuo blog...complimenti :)
    Ti va se ci seguiamo a vicenda?
    Fammi sapere nel mio blog!
    Ti aspetto
    Baci
    Anthea

    www.antheafashion.com

    ResponderExcluir

Thanks for your coment!

Instagram

My Urban Life | Todos os Direitos reservados
Layout e código por Andressa Quadro